info@domusarya.it

Progetto

Una perfetta
simmetria

Un omaggio all’architettura razionalista e funzionalista, Domus Arya presenta un’estetica estremamente lineare e minimale, caratterizzata dalla selezione di materiali scelti con cura per esaltare a pulizia delle forme e la precisione delle linee. La simmetria e la proporzione sono fondamentali per trasmettere una sensazione di equilibrio e per integrare alla perfezione l’edificio nel contesto circostante. L’esposizione gioca un ruolo essenziale in quanto la luce mette in risalto gli elementi architettonici.

Progetto

La vision abitativa di Domus Arya

Funzionalità, eleganza, benessere e sicurezza sono i pilastri alla base della filosofia abitativa di Domus Arya, i quali garantiscono ai residenti un’organizzazione ottimale degli spazi, ambienti domestici pratici e adatti a qualsiasi esigenza, nonché una raffinata estetica che regala un’atmosfera gradevole e accogliente. Infine, il rispetto del contesto urbano mira a integrare armoniosamente la struttura nell’ambiente circostante, conservando e valorizzando l’identità del quartiere.

BENESSERE e RAFFINATEZZA

FRESCHEZZA
e luminosità

Progetto

Un'eredità
inestimabile

Domus Arya interpreta in chiave contemporanea lo stile del celebre designer e architetto degli anni ‘20, Marcello Nizzoli. Artista poliedrico, Nizzoli si distinse per la sua capacità di creare opere intramontabili, caratterizzate da una sintesi tra funzionalità e forma elegante e inediti accostamenti di colore. La sua influenza è stata evidente in diversi settori, dalla progettazione di apparecchiature elettrodomestiche all’editoria e alla tipografia.

Progetto

L'eccellenza
del design

Marcello Nizzoli è famoso per la creazione del celebre logo Olivetti, simbolo dell’azienda e dell’eccellenza italiana nel design. Il suo lavoro è stato influenzato dalla sua profonda comprensione dell’arte, dell’estetica e delle tendenze culturali dell’epoca. Marcello Nizzoli ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo del design, grazie alla sua creatività e all’abilità di coniugare l’estetica con la funzionalità.